top of page

CONVENZIONE GIULIUS PET SHOP


 

La convenzione con Giulius permetterà di usufruire dello sconto a Voi riservato presso tutti i punti di vendita Giulius, direttamente in cassa, prima di passare i prodotti, dove andrà specificato il nome della convenzione e il proprio nominativo. Inoltre sarà possibile anche acquistare sul sito e-commerce www.giuliuspetshop.it, usufruendo dello stesso sconto su tutto il catalogo.


La convenzione a Voi riservata prevede uno sconto dal 14% al 28% dal prezzo di listino al pubblico.

Per poterla attivare è necessario compilare il form di registrazione disponibile sul sito Giulius a questo indirizzo:

https://www.giuliuspetshop.it/convenzioni/uilca-roma-rieti-lazio Il form sarà attivo dal 15 marzo 2021. Richiede la compilazione dei dati anagrafici e di contatto dell'utente, e l'inserimento di una foto del documento che attesti l'appartenenza all'associazione convenzionata. Al nominativo verrà applicato il listino dedicato con lo sconto assegnato alla convenzione stipulata. Il tesserato, in caso sia impossibilitato a compilare il form online, potrà anche recarsi in punto di vendita e registrarsi tramite form cartaceo, fornendo gli stessi dati richiesti dal form online, prima di procedere con gli acquisti.

I nostri punti di vendita sono 7 e sono localizzati su tutta Roma, di seguito gli indirizzi:


  • Appia - Circonvallazione Orientale, 4692 - 00178 – Roma

  • Saxa Rubra- Via Carlo Emery, 135 - 00188 – Roma

  • Testa di Lepre- Via del Fontanile di Mezzaluna, 401- 00054 – Fiumicino (RM)

  • Garbatella- Piazza Albini, 28- 00154 – Roma

  • Colli Portuensi- Viale dei Colli Portuensi, 69- 00151 – Roma

  • Boccea- Via Beverino, 6 (angolo via di Torre Vecchia) - 00168 – Roma

  • Asmara- Via Asmara, 54- 00199 – Roma


Ricordiamo che presso i punti vendita è possibile acquistare anche prodotti di farmacia veterinaria e parafarmacia umana, sempre con sconti dedicati. Tramite sito, invece, non vi è la possibilità di acquistare farmaci e parafarmaci.

Post recenti

Mostra tutti

GENTI E PAESI - CORSI: ANNO ACCADEMICO 2023 - 2024

Nell'allegato i corsi in partenza per l'anno accademico in corso. Trovate tutti i corsi anche a questo link: https://gentiepaesi.com/corsi/ Per informazioni e prenotazioni scrivere a: info@careuilca.c

bottom of page