top of page

LA RETE DI TUTTI ODV

ASSOCIAZIONE DONATORI SANGUE

 
IL NOSTRO OBIETTIVO E QUELLO DI AIUTARE TUTTI

La Rete di Tutti è un'Associazione di donatori di sangue volontari onlus.

L'associazione è nata nel 2010 come associazione di supporto alle donazioni sangue per gli ospedali S. Eugenio all'EUR e CTO a Garbatella.

Il nostro nome nasce dal concetto che abbiamo riguardo il dono cioè aiutarsi l'un l'altro, fare rete, essere sempre collegati in ogni momento, soprattutto nelle difficoltà.

Successivamente, precisamente nell'aprile 2016, si è strutturata in unità di raccolta sangue (UdR) con la propria autoemoteca per rendersi autonoma nella raccolta del sangue su tutto il territorio laziale.

Lavoriamo ogni giorno con grande passione e il nostro scopo è aiutare chi nella Regione Lazio ha estremo bisogno di sangue, visto che ne siamo in perenne carenza.

Non abbiamo alcun scopo di lucro.

Tutto quello che facciamo, lo facciamo tutti i giorni per altruismo e quindi con passione e professionalità che siamo felici di mettere a disposizione di chiunque doni il sangue.


VISITA IL NOSTRO SITO:

https://www.lareteditutti.org/default.php

Post recenti

Mostra tutti

GENTI E PAESI - CORSI: ANNO ACCADEMICO 2023 - 2024

Nell'allegato i corsi in partenza per l'anno accademico in corso. Trovate tutti i corsi anche a questo link: https://gentiepaesi.com/corsi/ Per informazioni e prenotazioni scrivere a: info@careuilca.c

bottom of page