top of page

ST.GEORGE'S CORSI DI LINGUA STRANIERA


 



CONVENZIONE iscritti a UILCA Roma, Rieti e Lazio


In un momento in cui il digitale amplia i suoi orizzonti e le distanze col mondo si accorciano, la padronanza delle lingue straniere diventa ancora più importante.

La scuola di lingue St George’s Institute del gruppo FRASI propone per questo un efficace programma di avanzamento nello studio delle lingue straniere. Il programma, oltre ad essere molto vario, è adattato alle esigenze e agli obiettivi di formazione dei singoli clienti.

Prima di iniziare un corso, infatti, ogni partecipante svolge sia un test iniziale di valutazione delle conoscenze linguistiche, che un colloquio dove potrà esprimere i propri obiettivi e le proprie specifiche necessità di formazione. Tutto ciò consentirà quindi ai docenti di definire un programma didattico unico su misura del cliente con una selezione di argomenti da trattare e di materiali didattici da utilizzare ad hoc.


Tutti i nostri docenti madrelingua utilizzano inoltre un metodo comunicativo che pone particolare enfasi sulla conversazione. Dato l’approccio personalizzato dei percorsi formativi, i corsi possono essere individuali o semi-individuali, ma anche collettivi con massimo 6 partecipanti. Per venire incontro alle esigenze di tutti in questo periodo offriamo corsi online tramite aule virtuali sulla piattaforma Zoom for Education.

Le lezioni potranno svolgersi dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 09:00 alle 16:00.

Nei corsi individuali lo studente ha la piena flessibilità nel decidere giorno, orario, durata (60/90/120 minuti) e frequenza delle lezioni, inoltre con un preavviso minimo di 24 ore può cancellare la lezione senza perderla.

Per tutti coloro che fossero interessati al conseguimento di un diploma internazionale, il St George’s Institute prepara per gli esami di Cambridge, Language Cert, IELTS e TOEFL per quanto riguarda la lingua inglese, ma anche per gli esami DELE (spagnolo), DALF e DELF (francese), HSK (cinese), Swedex (svedese) e gli esami del Goethe Institut per il tedesco.



I prezzi sono esenti IVA ed includono il test iniziale e l’attestato di frequentazione.



Sedi a Roma:

Via Merulana 272 – 00185 – zona Esquilino

Via Bergamo 43 - 00198 – zona Porta Pia

I corsi sono disponibili anche di 10 o 50 ore. Contattateci per informazione.

Mail: merulana@stgeorgesinstitute.it, Telefono: 06.97841205





Post recenti

Mostra tutti

GENTI E PAESI - CORSI: ANNO ACCADEMICO 2023 - 2024

Nell'allegato i corsi in partenza per l'anno accademico in corso. Trovate tutti i corsi anche a questo link: https://gentiepaesi.com/corsi/ Per informazioni e prenotazioni scrivere a: info@careuilca.c

bottom of page