top of page

CENTRO "LA FAMIGLIA" CONSULTORIO FAMILIARE



 

Gentile iscritta/o, ti segnalo la Convenzione con il Centro La Famiglia di Roma, situato nei pressi di Largo Argentina, e rivolta a tutti gli iscritti Uilca ed ai loro familiari.

.

Il Centro La Famiglia è il primo Consultorio Familiare di Roma, attivo dal 1966, e si occupa di Consulenza Individuale, Familiare e alla Coppia.

All'interno opera una équipe di professionisti e specialisti altamente qualificati, in regime di volontariato, ed è per questa ragione che per le sedute è richiesta una quota veramente minima.

.

Ti invito a leggere la brochure allegata,che precisa gli ambiti delle numerose attività svolte da questo Centro a favore del singolo, della coppia e della famiglia e a consultare il sito web del Centro,indicato qui sotto..


Brochure Consultorio La Famiglia Brochur
.
Download • 3.99MB

Inoltre, stante l'attuale situazione di emergenza sanitaria Covid, l'attività di Consulenza potrà essere svolta anche a distanza, mediante strumenti informatici in modalità audiovisiva, nel rispetto della Privacy e delle regole deontologiche.


Per ulteriori informazioni, o per prenotare, puoi contattare il collega Gabriele Proietti (Consulente Familiare membro AICCEF), o direttamente il Consultorio - precisando che sei un iscritto Uilca ai seguenti recapiti:


Centro La Famiglia Roma - Via della Pigna, 13A (Largo Argentina) tel. 06.6789407 e-mail: info@centrolafamiglia.org web: www.centrolafamiglia.org

Gabriele Proietti cell. 345.4316893 e-mail: gabriele.proietti@aiccef.it





Post recenti

Mostra tutti

GENTI E PAESI - CORSI: ANNO ACCADEMICO 2023 - 2024

Nell'allegato i corsi in partenza per l'anno accademico in corso. Trovate tutti i corsi anche a questo link: https://gentiepaesi.com/corsi/ Per informazioni e prenotazioni scrivere a: info@careuilca.c

bottom of page